Preferisci rent-a-guidel'inglese? Quindi passare a www.rent-a-guide.com
Non mostrarmi di nuovo questo biglietto

Le attività più popolari e tour in Austria

Destinazioni e luoghi di interesse in Austria

Luoghi di interesse a Austria

I migliori tour, attività e biglietti in Austria

Consigli di viaggio per Austria

Austria

Il paese delle vacanze con laghi di montagna cristallini, paesaggi bellissimi e le migliori caffetterie del mondo.

Alte vette con vista panoramica e laghi limpidi, regioni escursionistiche e vinicole ideali, prati alpini come in un libro illustrato e una capitale chiamata Vienna, che impressiona ogni visitatore con il suo fascino e che offre ancora oggi i migliori caffè del mondo. Non c'è da stupirsi che ogni anno più di 30 milioni di turisti trascorrano le loro vacanze in Austria. L'Austria è una delle destinazioni di vacanza più popolari per la vasta gamma di offerte e i bellissimi paesaggi. La popolazione dell'Austria è di 8,5 milioni di abitanti. Oltre 1,7 milioni di abitanti vivono nella capitale Vienna. Nel 2012 è stata considerata la città più prospera del mondo.

La capitale imperiale è famosa per i suoi monumenti ed edifici. Le visite guidate della città, i tour in bicicletta o le visite guidate con guide locali offrono una visione eccezionale di fatti storici, curiosità regionali e particolarità del paese. Anche la città di Salisburgo ha da offrire alcuni luoghi interessanti e degni di nota. Fate una gita in slitta trainata da cavalli a Ramsau, godetevi l'impressionante e fiabesco paesaggio invernale e scoprite l'Austria da soli

Come risultato della storia austriaca, la cucina tradizionale austriaca è stata influenzata soprattutto dall'arte culinaria di Ungheria, Boemia, Italia e Francia. Il paese offre piatti tipici conosciuti in tutto il mondo: la Wiener Schnitzel, il pollo fritto, il pollo arrosto, il gulasch e piatti a base di pesce come la carpa e la trota. Anche dolci come la torta Sacher, lo strudel di mele e il Kaiserschmarn sono diventati famosi in tutto il mondo. Le varianti di caffè coltivate tradizionalmente formano l'assortimento delle caffetterie, che oggi si trovano in tutta l'Austria, seguendo il modello delle caffetterie viennesi. La sera i nottambuli possono festeggiare l'inizio della serata con una birra fresca in una delle numerose birrerie e godere della piacevole e aperta ospitalità degli austriaci.

L'Austria è una meta di vacanza adatta alle famiglie che promette tanto relax, ma ha anche molto da offrire in termini di attività e campagne.