Preferisci rent-a-guidel'inglese? Quindi passare a www.rent-a-guide.com
Non mostrarmi di nuovo questo biglietto

Le attività più popolari e tour in USA

Destinazioni e luoghi di interesse in USA

Luoghi di interesse a USA

I migliori tour, attività e biglietti in USA

Viaggi avventura USA

Consigli di viaggio per USA

USA

"Più grande, più lontano, più veloce", così si potrebbero descrivere gli USA in sole tre brevi parole. Con più di 50 stati e una popolazione di oltre 300 milioni di abitanti, è il terzo stato più grande del mondo. La terra dalle mille possibilità e dalla vastità infinita, si è sviluppata sempre più in una delle mete di viaggio più popolari al mondo negli ultimi anni. Città come New York, Houston, Miami, Los Angeles e Las Vegas offrono ai viaggiatori numerose opportunità per scoprire la giungla della città da soli o per approfittare di centinaia di offerte per tour della città ed escursioni di ogni tipo.

Ad esempio, se siete a Los Angeles e volete seguire le orme delle star e delle starlette, la cosa migliore da fare è prenotare un tour della città di un'intera o mezza giornata, durante la quale potrete ammirare e fotografare non solo la famosa insegna di Hollywood e la Walk of Fame, ma anche molti altri luoghi della città. Una volta arrivati nella splendida California, vale la pena visitare anche l'unica area metropolitana di San Francisco. Famosa in tutto il mondo e consigliata ad ogni visitatore è una corsa nelle storiche funivie della città, che da oltre 140 anni si snodano per le strade collinari di San Francisco. Anche un viaggio in barca a vela sulla baia di San Francisco è un'avventura da non perdere.

Sul lato opposto del paese si trovano le città di Washington D.C., Boston e New York. Caratterizzate da opere d'arte architettoniche e skyline impressionanti, sono le mete perfette per tour di ogni tipo: tour individuali della città o tour della città condotti da guide locali, gite sulla costa, o visite ad alcune delle più antiche e importanti università del Paese. C'è anche la possibilità di effettuare tour di più giorni, che, oltre a visitare importanti città, offrono l'accesso alle attrazioni culturali, come ad esempio una visita al Paese Amish in Pennsylvania.