Preferisci rent-a-guidel'inglese? Quindi passare a www.rent-a-guide.com
Non mostrarmi di nuovo questo biglietto

Le attività più popolari e tour in Mauritius

Destinazioni e luoghi di interesse in Mauritius

I migliori tour, attività e biglietti in Mauritius

Consigli di viaggio per Mauritius

Vacanze alle Mauritius - non a caso quest'isola da sogno è una popolare destinazione a lunga distanza in mezzo all'Oceano Indiano. Mentre la gente di tutto il mondo discute se l'uovo o la gallina siano arrivati per primi, gli abitanti di Mauritius sono d'accordo. In primo luogo, Dio ha creato Mauritius prima di creare il paradiso dopo il suo modello.

Spiagge infinite di sabbia, acqua turchese scintillante, palme e lagune accanto alla foresta pluviale tropicale, tranquilli villaggi di pescatori, roccaforti culturali e vita vivace nella grande città. Sempre più viaggiatori sono attratti dall'isola nell'Oceano Indiano, che da tempo ha cessato di essere una destinazione turistica esclusiva. Le imponenti località balneari con un servizio eccellente sono rimaste, ma una vacanza su quest'isola inebriante non deve necessariamente essere costosa. Così, la vacanza a Mauritius è una vera e propria destinazione da sogno per i bagnanti e i vacanzieri attivi in egual misura.

Il miglior tempo di viaggio

A Mauritius, la sabbia bianca delle spiagge da sogno, le cascate del Black River Gorges National Park, i numerosi golf resort, il benessere, ma anche tanta cultura vi aspettano. Per una vacanza perfetta sull'isola dei sogni, tutto ciò che serve è il bel tempo. Il periodo migliore per le vacanze a Mauritius con molti giorni di spiaggia e grandi escursioni è la stagione secca da maggio a novembre. I mesi di viaggio più popolari per i vacanzieri al mare sono ottobre e novembre.

Luoghi di interesse

Uscire dall'hotel e andare in spiaggia? Durante il vostro viaggio a Mauritius, una cosa in particolare non dovrebbe mancare. Pianificate le vostre escursioni a sud di Mauritius, perché è qui che troverete i luoghi più belli dell'isola. Tra queste, la terra a sette colori e la cascata di Chamarel nelle immediate vicinanze. Nel Parco nazionale delle Gole del fiume Nero si possono fare escursioni a piedi, osservare le scimmie selvatiche e godersi la vista di numerose cascate. All'estremità orientale del parco nazionale si trova il luogo di pellegrinaggio indù Grand Bassin o Ganga Talao. Ogni anno a febbraio si svolge qui una processione festiva in onore della dea Shiva. L'intero sud può essere scoperto in un solo giorno durante una gita di un giorno.

Nella parte orientale dell'isola potrete scoprire l'Ile aux Cerfs durante le vostre escursioni, percorrere la Vallée de Ferney e attraversare il ponte Mahebourg & Cavendish. Ha anche alcune delle più belle spiagge e hotel funky. La spiaggia più bella è la spiaggia di Belle Mare. Ma la regione più bella di Mauritius è il sud.

Le più belle mete escursionistiche

Mauritius offre ai suoi visitatori molto più di una semplice vacanza al mare. Oltre al riposo e al relax con un po' di sport o una giornata al mare, il corpo e l'anima anelano anche all'avventura di tanto in tanto. Poi è il momento di scalare i vulcani in un'escursione, visitare le attrazioni della capitale Port Louis o iniziare un tour attraverso uno dei numerosi parchi nazionali. Trou aux Cerfs, il Parco Nazionale di Champange, il Grand Bassin e molti altri grandi e piccoli punti caldi mozzafiato dell'isola di Mauritius aspettano di essere scoperti da voi.

Con una guida locale avete la possibilità di fare un tour nel selvaggio sud di Mauritius. Date un'occhiata alle piantagioni di vaniglia, hanno un sapore unico di tè e rum eccezionale. Un tour della città è possibile a Port Louis. La vostra guida vi mostrerà la Cattedrale, la Moschea Jummah, la Pagoda Kwat Tee e il Tempio Tamil. Vi porta anche sul lungomare di Caudan.

Qui potrete assaggiare frutta esotica, assaporare il profumo di spezie straniere, passeggiare nei numerosi negozi o acquistare prodotti fatti a mano in uno dei più grandi mercati della città.

I tour e le escursioni a Mauritius ispirano la totalità dei vostri sette sensi. La vostra mente vigile si diletta nella diversità delle culture, i vostri occhi vigili nella bellezza della natura, il vostro senso del desiderio nella dolce miscela di spezie, fiori e aria di mare fresca, e le vostre orecchie sentono il dolce suono del paradiso.