Preferisci rent-a-guidel'inglese? Quindi passare a www.rent-a-guide.com
Non mostrarmi di nuovo questo biglietto

Tour notturno in bicicletta elettrica attraverso la baia dell'Avana

Tour notturno in bicicletta elettrica attraverso la baia dell'Avana

Andate nel lato dimenticato della Baia dell'Avana al buio con la e-bike e imparate cose interessanti sulla vita quotidiana cubana.

  • più individualità: numero massimo 20di partecipanti
73,50 $ per persona
Verifica disponibilità | prenota

Andate nel lato dimenticato della Baia dell'Avana al buio con la e-bike e imparate cose interessanti sulla vita quotidiana cubana.

In breve

Details

  • Lingue: Inglese, Tedesco, Spagnola
  • Partecipanti: 1 - 20
  • Durata: 4 Ore
  • Conferma immediata
  • pubblico (altri ospiti)
  • conferma digitale accettata
    Mostra la conferma della prenotazione o il voucher sul tuo cellulare o tablet. In alternativa è quasi sempre possibile presentare la conferma di prenotazione o il voucher in forma cartacea. Riceverete ulteriori informazioni nella conferma della prenotazione.

Verifica disponibilità | Prenota offerta

 
Luglio 2020
 
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Bene
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
  Disponibile   Selezionato   su richiesta

Si prega di selezionare una data disponibile nel calendario per iniziare la prenotazione.

sono controllati .....

La tua esperienza

Highlights

  • In bicicletta con una comoda E-Bike attraverso le zone piuttosto sconosciute dell'Avana
  • Scopri la storia di questo luogo dalla tua guida
  • Vivete l'autentico stile di vita cubano

Descrizione

Esplora gli angoli più sconosciuti dell'Avana in una splendida cornice notturna.

La nostra guida ci aspetta con le e-bike nei mesi da aprile a settembre alle 19:00 e nei mesi da ottobre a marzo alle 18:00 nel parco Mariana Grajales. Prende il nome dalla madre del generale Antonio Maceo (1845-96), eroe della rivoluzione. Dopo una breve introduzione alle biciclette, l'adattamento alle dimensioni del corpo individuale, le informazioni sullo stato delle strade cubane, seguite da informazioni sulle regole del traffico della città cubana, iniziamo con le e-bike nel nostro tour di scoperta in direzione di Bahia de La Habana

I mezzi di trasporto a Cuba sono solitamente diversi da quelli a cui siete abituati e che noterete rapidamente. Il percorso con le nostre E-Bikes ci conduce nel crepuscolo sull'acqua sul lato in parte dimenticato della metropoli pulsante La Habana nel centro della Santeria e dell'ex tratta degli schiavi. Questa parte orientale della Bahia de La Habana ha conservato gran parte del suo fascino di originalità ed è poco frequentata dai turisti, perché molti non sanno come raggiungere questa parte dell'Avana. Preparatevi ad un'avventura su percorsi piuttosto insoliti.

Il percorso vi fornirà impressioni dell'autentica vita quotidiana cubana. Imparerete come in passato la metropoli si è protetta dagli attacchi dall'esterno. Dall'altra parte dell'affascinante metropoli de La Habana, gran parte della sua storia è stata conservata. Le soste in alcuni dei luoghi più famosi e meno conosciuti sono naturalmente parte integrante di questo straordinario percorso. La vista dell'Avana con il suo mare di luci vi affascinerà. La città con un abito diverso spesso non sembra essere la stessa di giorno.

Partiamo verso La Rampa e percorriamo l'ex Hilton, che poco dopo la rivoluzione ha preso il nome di Habana Libre, e l'Hotel Nacional, dove la mafia era per lo più di casa. Lungo il Malecon, che, come molti dicono, è la passeggiata più bella del mondo, ci dirigiamo verso il terminal dei traghetti di La Habana. Lì prendiamo una Lanchita, come i cubani chiamano affettuosamente i loro traghetti portuali, che è usata quasi esclusivamente dalla gente del posto. Questo ci porterà dall'altra parte di Bahia. Poi visitiamo la Iglesia de Nuestra Señora de Regla, se è ancora aperta.

Le impressioni che raccogliamo durante il percorso intorno alla Bahia verso El Cristo rimarranno indimenticabili. El Cristo ci aspetta, una vista dell'Habana che non è seconda a nessuno. Abbiamo l'opportunità di vedere la Comandancia del Che con i suoi mobili originali, che possono essere visti solo dall'esterno in questo momento della giornata. In seguito andiamo alla Fortaleza de San Carlos de la Cabaña e al Castillo de los Tres Reyes del Morro. A Casablanca prendiamo poi la Lancha verso La Habana.

Tornati in metropoli ci sarà un piccolo rinfresco e un po' di finger food. Poi una breve incursione attraverso la metropoli, che appare completamente diversa al chiaro di luna, segue il cammino verso il nostro punto di partenza.

Si prega di notare

Informazioni supplementari

Grado di difficoltà: da facile a mediocre

Abbigliamento: scarpe da tennis o chiuse, occhiali da luna, protezione luna.

Cambiamenti di programma sono possibili in base agli orari di apertura e alla disponibilità.

Pubblicazione obbligatoria di informazioni: Il genere, compresa l'indicazione, dovrebbe avere caratteristiche particolari o limitazioni fisiche per quanto riguarda il peso e la taglia del corpo.

Non esiste un'età minima, ma una taglia minima di 1,40 m.

Per i più piccoli abbiamo un rimorchio o un seggiolino per bambini: Max. Peso corporeo: 25kg. I ciondoli sono limitati nella quantità e sempre su richiesta.

Anche se Cuba ha più di 300 giorni di sole all'anno, ci può essere anche una pesante doccia cubana caraibica. Dal momento che questa pioggia ha piuttosto la temperatura della doccia, possiamo continuare a pedalare secondo il motto "ciclismo sotto la pioggia" con o senza Poncho o fare un drink break.

Consigliamo ai partecipanti di stipulare in anticipo un'assicurazione di viaggio, infortuni, salute e responsabilità civile di viaggio. Cubyke non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati ai partecipanti che non siano comprovabilmente causati da Cubyke. Tutte le ruote sono sempre in perfette condizioni tecniche.

In alternativa, è possibile organizzare con noi un punto d'incontro individuale per gruppi chiusi

Incluso nel prezzo

  • - Guida turistica (inglese o tedesco e spagnolo, altre lingue su richiesta)
  • - E-Bike con casco
  • - 1 bottiglia d'acqua (500ml)
  • - Cibo per le dita (incl. 2 bevande / bibite analcoliche)
  • - traversata in traghetto
  • - Tutti i servizi non esplicitamente elencati
  • - spunti
  • - Bevande alcoliche, esclusa la birra ai pasti

Luogo d'incontro

Nel parco Mariana Grajales, calle 23 / entre C y D, La Habana / Vedado.

Termini di cancellazione

7 - 3 giorni prima della partenza: 50%
2 - 1 giorno prima della partenza: 80%
Non-apparizione e cancellazione nello stesso giorno: 100%

Questa offerta può essere cancellata gratuitamente fino a 7giorni prima.

Opinioni ed esperienze

Cosa dicono i clienti rent-a-guidesu

"„Hervorragend“

Sulla base di valutazioni 13.580sovra-verificate di Trustpilot

Valutazione
«Eccellente»
Valutazione
«Eccellente»
Valutazione
«Eccellente»
Altre recensioni
Responsabile per il contenuto di questa offerta è l'organizzatore locale. Se avete ragionevoli motivi per sospettare una violazione del copyright, contattateci a , per ottenere i dati di contatto dell'organizzatore.

E' per questo che rent-a-guide

Garanzia del miglior prezzo
Più di un 1 milione di biglietti
Oltre 600.000 clienti soddisfatti
73,50 $ per persona
«Nessuna valutazione»